Il nostro Parco macchine

Tecnologia, precisione e capacità produttiva


Disponiamo di un parco macchine formato da cinque presse ad iniezione e una macchina a compressione, allestito per garantire elevata precisione, ripetibilità dei cicli e flessibilità produttiva.

Grazie all'ausilio di macchine moderne e automatizzate, siamo in grado di realizzare guarnizioni industriali su disegno in diverse tipologie di materiali tecnici, rispondendo alle esigenze di svariati settori come: Automazione e pneumatica, Oleodinamica, Automotive, Medicale, Elettrotecnica e impiantistica

I nostri impianti ci permettono di gestire sia piccole che grandi serie, con tempi di produzione ottimizzati e un rigoroso controllo qualità su ogni fase del processo.

STAMPAGGIO

Stampaggio a iniezione di articoli tecnici realizzati su disegno, soluzioni su misura per diversi settori industriali.

MATERIE PRIME UTILIZZATE

In basso alcune delle materie prime utilizzate:

NBR - EPDM - HNBR  - SBR - CR - EPDM  - PEROX

- NR - FKM

CONTROLLO QUALITA'

Precisione, affidabilità e conformità alle specifiche prestazioni ottimali, tenuta perfetta, anche nelle applicazioni più critiche.

Contattaci per informazioni

 CHIAMA ORA (+39035 929594


Pressa Ecotronic



L'azienda ha aderito al progetto finanziato dal programma regionale per il sostegno agli investimenti delle PMI  finalizzati alla massimizzazione del risparmio energetico nel sistema produttivo.

L'adesione ha previsto la sostituzione della pressa oleodinamica ad iniezione con una nuova pressa elettrica

orizzontale atta allo stampaggio degli elastomeri modello ECOTRONIC

EPG 300 Short a basso consumo energetico.


Caratteristiche principali Pressa Ecotronic


Controllo elettronico avanzato: grazie a sistemi di regolazione digitale, la pressa ECOTRONIC assicura un processo di iniezione stabile e costante.

Risparmio energetico: riduce fortemente i consumi elettrici, spesso tramite servomotori o inverter che regolano la potenza in base alla reale necessità del ciclo di lavoro.

Affidabilità e versatilità: adatta a produzioni medio-grandi di articoli tecnici, può lavorare con diverse tipologie di polimeri, anche ad alte temperature.

Ridotta manutenzione: progettata per operare in modo continuo con intervalli di manutenzione più lunghi rispetto a presse tradizionali.


Un reparto specializzato nel controllo Qualità

Lorenz Gom può vantare reparto specializzato di controllo attento a verificare ed individuare eventuali errori e difetti della produzione.

Questa procedura è stata decisa per fornire al cliente un prodotto che sia perfetto sotto ogni aspetto. 



CONTATTACI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO

Inviaci un messaggio per chiedere qualsiasi informazione, saremo felici di ricontattarti.. 

Contattaci